DONAZIONE
Le coordinate bancarie sono le seguenti:
Banca Prossima – cod Fil 05000 – categoria conto 1000 – c/c 150104
intestazione c/c : AMICI DISPARATI APS
iban: IT 46 C 03069 09606 1000 0015 0104
Sostenere l’associazione è un segno tangibile della tua volontà di abbracciare i progetti dell’Associazione AMICI DISPARATI APS ed aiutare così i nostri ragazzi a trascorrere il loro tempo facendo attività fisica individualizzata e di gruppo.
Attraverso lo sport puoi aiutare gli “AMICI SPECIALI” a sviluppare al meglio le proprie potenzialità e ad integrarsi nella comunità. Siamo convinti che TUTTI possano migliorare la propria condizione e che TUTTI abbiano diritto ad avere un gruppo di amici per passare qualche ora in compagnia ed uscire dall’isolamento.
Se vuoi contribuire alla crescita e all’ampliamento delle attività della nostra associazione puoi versare un piccolo contributo e consentirci di continuare ed ampliare le attività dei nostri ragazzi. Puoi seguirci su tutti i social e verificare che amiamo proporre situazioni nuove per stimolare ed accrescere le possibilità di miglioramento di ognuno.
Tutte le donazioni a favore di Amici Disparati APS sono fiscalmente deducibili o detraibili, secondo i limiti indicati dalla legge, sia che siano ad opera di persone fisiche che di enti o imprese e purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente, assegni circolari o bancari intestati ad Amici Disparati.
Ecco le agevolazioni fiscali per chi vorrà sostenere le attività di Amici Disparati a seconda che siano persone fisiche oppure società di capitali, le cooperative, i consorzi e gli enti commerciali pubblici o privati, cioè per i soggetti che scontano l’IRES.
Si precisa anche che Amici Disparati è una APS ai sensi del d.lgs. n. 460/97 a decorrere dallo 06/08/1998.